Lo Studio

Lo Studio

Dott. Loris Belotti è medico chirurgo specializzato in oftalmologia ed in particolare in chirurgia della cataratta, del glaucoma e chirurgia delle palpebre. Esegue trattamenti laser terapeutici per la retina, il glaucoma, la cataratta secondaria ed inoltre effettua laser per la correzione dei vizi di refrazione quali la miopia, l’astigmatismo, l’ipermetropia e la presbiopia.

Esercita la professione negli studi di Sant’Omobono Terme ed Almè in provincia di Bergamo offrendo prestazioni cliniche e chirurgiche di alto livello con il supporto delle tecnologie più avanzate.

Nello svolgimento della sua professione Dott. Loris Belotti dedica particolare cura ai suoi pazienti adulti e bambini con un’attenta visita medica oculistica cui segue se necessario la prescrizione di lenti correttive personalizzate o, in caso di patologie, di adeguate terapie e nei casi più importanti la programmazione e l’esecuzione di intervento chirurgico.

Dott Loris Belotti esercita la propria attività chirurgica presso Policlinico S. Pietro in Ponte S. Pietro (Bg) e presso Policlinico S. Marco in Osio Sotto-Zingonia (Bg).

Lo studio è dotato di strumentazione diagnostica all’avanguardia sia per quel che riguarda l’analisi della parte anteriore dell’occhio sia per quella posteriore della retina e del nervo ottico.